Folding Pets partecipa a Source Firenze 2016, mostra internazionale di design autoprodotto

Gli Aniamli Folding Pets con il loro designer Pellegrino Cucciniello partecipano all'edizione 2016 di Source Firenze , mostra internazionale del design autoprodotto. La mostra si è tenuta presso il complessol delle Murat a Firenzee dal 15 al 22 settembere 2016. All'interno della mostra un installazione con pesci ed uno squalo volanti. In oltre alla mostra è stato presentato il progetto inedito della lampada Wally progettata ed ottimizzata per essere realizzata in stampa 3D.

 

www.sourcefirenze.it

 

 

Shooting fotografico per il lancio dell'ecommerce M collective

I primi di giugno 2016 è stato lanciato da M collective il loro e commerce, per la campagna di lancio è stato realizzato uno shooting fotografico che vede come protagonisti gli animali di Folding Pets già presenti in store in esposizione fino al 31 giugno.

Fuori Salone Milano 2016

Esposizione M collective

In occasione del fuorisalone 2016 si innaugura l'esposizione presso M collective store in via Regina Elena 1 a Milano.l'esposizione è visitabile dal 12 aprile al 31 giugno 2106.

Presso lo store sono visibili l'acquario sospeso con squali e pesci tropicalimessi in movimeto dalla giudovia e nelle vetrine egli altri ambienti dello store ci sono antilopi giraffe coccodrilli e rinnoceronti.

a sfondo dell'esposizione in tema Tropical ci sono i visual sui ledwall dello store a cura di Caimbra che riproducono la flora tropicale.

Visitando l'esposizione si avrà un esperienza magica e surrealea contatto con una natura digitalizzata in chiave low poly.

 

1

2

>

 

Privacy Policy